• Piazza San Magno come Betlemme con il Presepe Vivente

Come ogni anno dal 1999, gli alunni della scuola primaria “L'Arca” danno vita al Presepe Vivente davanti al suggestivo scenario della nostra Basilica di San Magno nel centro della città. Un regalo che l'Istituto Tirinnanzi desidera fare a Legnano. La Parrocchia trasmetterà l'evento in streaming

• Padre Antonio Grugni è tornato alla casa del Padre

Nella notte tra sabato 17 e domenica 18 novembre 2018, per il rito ambrosiano Prima Domenica d’avvento, è arrivata la notizia della morte di Padre Antonio Grugni, missionario della nostra parrocchia in India. Il funerale e la sepoltura saranno a Fatimanagar, Telangana – India, lunedì 19 novembre.

• Festa Patronale di San Magno 2018

Ecco il programma ufficiale della nostra Festa Patronale di San Magno. Dal 5 Novembre fino all'11 una serie di eventi per onorare il Santo Patrono della Città di Legnano. Tema della festa "La Bellezza è all'opera nel mondo".