A Legnano la Via Crucis con l’Arcivescovo Delpini
- 28/03/19
- News Parrocchia
Con partenza dalla chiesa del SS. Redentore e arrivo in Piazza San Magno il rito quaresimale per la Zona pastorale IV sul tema «E noi vedemmo la sua gloria»
Con partenza dalla chiesa del SS. Redentore e arrivo in Piazza San Magno il rito quaresimale per la Zona pastorale IV sul tema «E noi vedemmo la sua gloria»
Un evento storico per la città di Legnano: Domenica 24 marzo una manifestazione cittadina in Piazza San Magno con la fontana della piazza illuminata di rosso per ricordare i Cristiani Perseguitati.
Don Angelo Cairati scrive a tutti i papà invitandoli a celebrare con lui la solennità di San Giuseppe, martedì 19 marzo alle 21.00 in Basilica
Domenica 10 Marzo (prima domenica di Quaresima) gli operatori della nostra parrocchia hanno vissuto un momento di grande ricchezza con una mattinata di lavoro e assemblea. Pubblichiamo la relazione del Parroco, mons. Angelo Cairati dal titolo: “Una Chiesa che impara a camminare insieme”
San Paolo ci esorta a vincere il male con il bene, cioè a non arrenderci alle logiche rapaci e violente, correnti gelide, che percorrono trasversalmente le nostre società. Le serate quaresimali proposte dalle Parrocchie cittadine vogliono essere un piccolo ma virtuoso contributo in tal senso.
In occasione della Festa della Donna 2019, in collaborazione con il Comune di Legnano e il Centro Culturale San Magno, suor Liana ci presenterà la figura della donna nella Chiesa.
Domenica 10 Marzo presso il Centro Parrocchiale San Magno riprendere una tradizione che ha caratterizzato la nostra parrocchia per diverso tempo: il discernimento sinodale.
Il 13 Gennaio 2019 iniziano gli incontri tenuti da Mons. Angelo Cairati e don Marcello Brambilla rivolti alle giovani coppie sposate o conviventi
Il Prof. don Roberto Colombo ospite del Centro Culturale San Magno e dalla Parrocchia di San Magno martedì 19 febbraio alle ore 21. Diretta streaming sul portale della Parrocchia.
Domenica 3 Febbraio 2019 è la 41° Giornata per la Vita. Fuori da tutte le Sante Messe sarà possibile aderire all'iniziativa "una primula per la vita".