• Mese Mariano 2018

Per tutto il mese di Maggio, ogni sera si pregherà e mediterà la figura di Maria, con diversi momenti, animati da diverse realtà che operano nella nostra parrocchia. Ecco il programma settimana per settimana.

• CARLO ACUTIS: testimone di una vita esemplare

Il nostro Centro Culturale San Magno, insieme all'Oratorio e la Parrocchia, organizza una settimana per raccontare la vita di CARLO ACUTIS, un giovane genio dell’informatica, appassionato di Cristo e dell’Eucarestia con la sua mostra sui Miracolo Eucaristici e un incontro con Sidi Perin, amico di Carlo che fu suo padrino di Cresima.

• Settimana Santa 2018

Ecco il programma completo, scaricabile anche in formato PDF, con tutti gli appuntamenti della Settimana Santa 2018. Tutti gli eventi che si svolgeranno nella Basilica di San Magno saranno trasmessi in diretta streaming sul nostro sito internet