• Il nuovo Consiglio Pastorale Parrocchiale

Ecco Il nuovo Consiglio Pastorale. Giovedì 14 Novembre la prima riunione. Sabato 16 Novembre, durante la Santa Messa prefestiva delle 18:00 verranno presentati i componenti del nuovo Consiglio Pastorale Parrocchiale.

• Visita alle famiglie in occasione del Santo Natale 2019

Mons. Angelo Cairati, Don Angelo Pargoletti, Don Davide Toffaloni, Mons. Erminio Villa, il Diacono Alfredo Guzzi, Suor Maria Teresa, Suor Paola, Suor Liana verranno a far visita alle famiglie della nostra Parrocchia in occasione del Santo Natale 2019. Ecco il calendario aggiornato settimana in settimana

• Guardando Legnano: QUALE SPERANZA CI MUOVE OGGI?

“La speranza è la certezza che ciò che stiamo facendo ha un significato. Che abbia successo o meno” (Vaclav Havel). Dialogo con alcune realtà associative laiche e cattoliche del territorio a partire dalle suggestioni di Vaclav Havel.

• Festa Patronale di San Magno 2019

Ecco il programma ufficiale della nostra Festa Patronale di San Magno. Dal 27 ottobre fino al 10 novembre una serie di eventi, mostre, spettacoli per onorare il Santo Patrono della Città di Legnano. Tema della festa "Abitare con il cuore la città".