• Giornata per la vita 2020

Domenica 2 Febbraio 2020 è la 42^ Giornata per la Vita. Fuori da tutte le Sante Messe sarà possibile aderire all'iniziativa "una primula per la vita". Il ricavato di questa iniziativa, unitamente alle donazioni, costituisce l’unica fonte economica per i progetti di aiuto alle mamme in difficoltà e ai loro bambini.

• Festa della Famiglia 2020

“La Famiglia... Fabbrica di speranza" e noi vogliamo dare testimonianza di queste parole di papa Francesco partecipando alla Festa della Famiglia il 26 Gennaio 2020.

• Nella notte accadono meraviglie

Adorazione Eucaristica proposta dalle Parrocchie della città di Legnano. Possibilità di preghiera, di ascolto personale e di confessioni in Basilica di San Magno dalle ore 21.00 alle ore 24.00

• GITAGGIO 2020

Gita Pellegrinaggio per Famiglie dal 13 al 15 aprile 2020, visiteremo Firenze Centro, Assisi e Gubbio.