• In preghiera con Papa Francesco

    Il Papa chiama a raccolta i fedeli di tutte le religioni per pregare contro il Coronavirus. Mercoledì 25 marzo, giorno dell’Annunciazione, recita del Padre Nostro alle ore 12.00. Venerdì 27 marzo alle 18.00 ci sarà l’adorazione al Santissimo Sacramento e la Benedizione Urbi et Orbi.

  • Santa Messa nella IV Domenica di Quaresima

    In diretta domenica 22 Marzo alle 10:00 dalla Basilica di San Magno in Legnano la Santa Messa nella IV Domenica di Quaresima concelebrata, a porte chiuse, dai sacerdoti della Città. Sabato 21, diretta della S.Messa Prefestiva celebrata da Mons. Cairati alle 18:00 a porte chiuse.

  • Santa Messa nella III Domenica di Quaresima

    In diretta domenica 15 Marzo alle 10:00 dalla Basilica di San Magno in Legnano la Santa Messa nella II Domenica di Quaresima concelebrata, a porte chiuse, dai sacerdoti della Città. Sabato 14, diretta della S.Messa Prefestiva celebrata da Mons. Cairati alle 18:00 a porte chiuse.

  • Le nuove disposizioni per il Coronavirus

    A seguito del nuovo Decreto datato 8 marzo è stata disposta la sospensione delle Celebrazioni eucaristiche con concorso di popolo fino a data da definire. Le chiese rimangano aperte per la preghiera personale. Gli oratori restano chiusi. Sono sospesi tutti gli incontri, alcuni saranno trasmessi in streaming.