ANNUNCIO: DON MARCELLO BRAMBILLA LASCIA LA PARROCCHIA PREPOSITURALE DI SAN MAGNO

Oggi, 25 Maggio 2019, con una lettera del vicario episcopale, mons. Luca Raimondi, da parte dell’Arcivescovo Mario Delpini, viene annunciato che Don Marcello Brambilla vicario parrocchiale presso la nostra comunità lascia la nostra parrocchia e dal 1 di settembre 2019 sarà nominato Pro Rettore del Collegio Guastalla di Monza. Sempre dal 1 di settembre 2019 arriverà, come aiuto festivo, mons. Erminio Villa.

Ecco il testo integrale della lettera:

Rho, sabato 25 maggio 2019

Ai fedeli della parrocchia San Magno in Legnano

Carissimi fedeli vi raggiungo con questa lettera per un’importante comunicazione da parte dell’Arcivescovo, sua Eccellenza mons. Mario Delpini.

Don Marcello Brambilla vicario parrocchiale presso la vostra comunità lascerà la vostra parrocchia e dal 1 di settembre 2019 sarà nominato Pro Rettore del Collegio Guastalla di Monza.

Ringrazio don Marcello per il bene profuso presso di voi e anche per l’opera educativa che l’ha visto impegnato nel mondo della scuola. Sono certo che tale impegno sarà per don Marcello ancora più intenso nel nuovo incarico e lo ringrazio per la piena disponibilità a questa nuova chiamata del vescovo.

Presso la vostra parrocchia verrà inviato dal 1 di settembre 2019, come aiuto festivo, mons. Erminio Villa.

Don Erminio risiede presso i padri di Rho e, oltre al servizio della predicazione in diocesi, è membro della commissione per l’annuncio della Parola di Dio in preparazione alla visita pastorale dell’Arcivescovo nelle varie comunità. Egli sarà presente nel fine settimana e disponibile per le celebrazioni e confessioni sia per   San Magno che per altre parrocchie della città.

Accompagniamo il trasferimento di don Marcello e l’arrivo di don Erminio con spirito di fede e nella preghiera per entrambi. Confido nella vostra generosa gratitudine per chi parte e nella vostra calorosa accoglienza per chi arriva

L’Arcivescovo Mario vi benedice e vi benedico anch’io.

Il vostro vicario episcopale

(mons. Luca Raimondi)