• Informazioni in merito alle celebrazioni con il popolo

Nessun cambiamento per i fedeli che vogliono partecipare alle celebrazioni. Nelle zone rosse, per partecipare a una celebrazione o per recarsi in un luogo di culto, deve essere compilata un'autocertificazione. Ecco gli aggiornamenti a quanto disposto dal DPCM 3 novembre 2020.

• Santa Messa Solenne in onore di San Magno

In occasione della Solennità di San Magno Vescovo, la nostra comunità desidera pregare e affidare la città e l’emergenza sanitaria al Santo Patrono con una Solenne Celebrazione comunitaria domenica 8 Novembre

• Celebrazioni anche su YouTube

In merito alla situazione sanitaria in corso, la Parrocchia Prepositurale di San Magno torna a trasmettere due celebrazioni (la Messa prefestiva delle 18 e la festiva delle 11:30) anche su YouTube.

• Serate giovani coppie 2020-2021

Don Angelo e Suor Liana vi invitano a cenare insieme e continuare gli incontri sui temi vicini alla famiglia in un percorso di condivisione di esperienze e ricerca della fede cristiana.

• DOMENICA DELL'ULIVO

Durante le Messe di domenica vivremo un momento importante, la BENEDIZIONE DELL'ULIVO. Quest'anno non abbiamo potuto celebrare insieme la...