• TESTAMENTO SPIRITUALE di Mons. Carlo Galli

Tutta la Chiesa di Legnano piange la scomparsa di mons. Carlo Galli, prevosto in città per 15 anni, dal 1998 al 2013. Il messaggio di Mons. Angelo Cairati. Mercoledì 5 Ottobre, alle 21:00 la recita del Santo Rosario, giovedì 6, alle 14.30, nella Basilica di San Magno a Legnano i Funerali. Anche in diretta streaming.

• LINEE DI PASTORALE PARROCCHIALE 2022-2023

Come ogni anno consegniamo alla nostra comunità parrocchiale alcune linee per camminare insieme secondo il Vangelo. Quanto sotto indicato riprende alcuni passaggi nodali della Lettera pastorale dell’Arcivescovo Mario Delpini per l’anno 2022/23, intitolata “Kyrie, Alleluja, Amen. Pregare per vivere, nella Chiesa come discepoli di Gesù”.

• CONFERENZA SULL'ORTODOSSIA

Una serata imperdibile in cui Mons. Angelo Cairati ci aiuterà a comprendere di più gli avvenimenti che stanno turbando le Chiese Ortodosse dell'Est Europeo. Trovi qui tutte le INFO

• LA MADONNA DI BATNAYA (IRAQ) A LEGNANO

Dal 26 aprile al 2 maggio 2022 nella Basilica di San Magno, viene esposta la statua della Madonna che nella località di Batnaya, in Iraq, è stata sfregiata dai miliziani dell’ISIS. Sarà con noi e celebrerà don Martin Matti Butrus Alqiryo, della Diocesi di Baghdad della Chiesa Caldea.