ORARI SANTE MESSE

PER IL MESE DI LUGLIO E AGOSTO 2021

BASILICA DI SAN MAGNO

(Piazza San Magno, 10 – Legnano)

FERIALI

Da lunedi a sabato: Ore 09.00  (190 posti)

PRE FESTIVE

Sabato:

Ore 18:00 (190 posti)

FESTIVE

Domenica:

Ore 9.00 (190 posti)
Ore 10.30 (190 posti)
Ore 18.00 (190 posti)

ORARI DI APERTURA DELLA BASILICA:
Nei mesi di luglio e agosto, essendo il personale in ferie, la Basilica rimarrà aperta durante i seguenti orari:
da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 12:00
sabato e domenica dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

SANTUARIO MADONNA DELLE GRAZIE

Da lunedi a venerdì: Ore 16.00  (40 posti)

Dal mese di luglio sarà possibile seguire le Sante Messe in diretta streaming dalla Basilica solo sul sito www.parrocchiasanmagno.it, mentre sarà sospeso il servizio sul canale YouTube della Parrocchia. Ricordiamo che la Messa in streaming ha valore solo per malati e infermi. Ricordiamo che HA VALORE SOLO PER LE PERSONE INFERME.

Ricordiamo le NORME SANITARIE da rispettare:

I fedeli che parteciperanno alle funzionidovranno essere muniti di MASCHERINE.
Durante le Messe è sospeso lo SCAMBIO DELLA PACE .
Le OFFERTE verranno raccolte in appositi contenitori alla fine delle Messa. Ricordiamo che da circa tre mesi non vengono raccolte. Per questo la Parrocchia è in sofferenza. Per la DISTRIBUZIONE DELLA COMUNIONE i fedeli stanno al loro posto. I Sacerdoti dopo aver igenizzato le mani passeranno tra i fedeli. Chi deve ricevere l’Eucarestia stende le mani, sulle quali il Sacerdote depositerà la particola. (Per i dettagli vedi LOCANDINA cliccando qui ed esposta nelle Chiese)

Scarica l'orario delle Sante Messe di tutte le

PARROCCHIE DI LEGNANO