ORARI SANTE MESSE

A partire da Settembre 2020 e fino a nuove disposizioni

BASILICA DI SAN MAGNO

(Piazza San Magno, 10 – Legnano)

FERIALI

Da lunedi a sabato: Ore 09.00  (190 posti)
Giovedì: ore 17.30 Adorazione Eucaristica e Confessioni
Giovedì: ore 18.30 Santa Messa dello Spirito Santo (190 posti)

PRE FESTIVE

Sabato:

Ore 16.30 (190 posti)

Ore 18:00 (190 posti)

FESTIVE

Domenica:

Ore 9.00 (190 posti)
Ore 10.00 (190 posti)
Ore 11.30 (190 posti)
Ore 18.00 (190 posti)

SANTUARIO MADONNA DELLE GRAZIE

Da lunedi a venerdì: Ore 16.00  (40 posti)

Tra sabato e domenica la parrocchia San Magno offrirà la possibilità di 6 messe in spazi certificati. L’accesso alla Basilica sarà contingentato e regolato da alcuni volontari che, indossati dispositivi di protezione individuale e un segno di riconoscimento, garantiranno il rispetto delle norme per la partecipazione in sicurezza alle celebrazioni, gestiranno l’ingresso e l’uscita dei fedeli dalle chiese e provvederanno all’igienizzazione dei luoghi al termine della celebrazione.

Per chi non potesse recarsi in chiesa rimane comunque garantita la trasmissione in streaming delle Sante Messe sul portale della parrocchia che ricordiamo che HA VALORE SOLO PER LE PERSONE INFERME.

Ricordiamo le NORME SANITARIE da rispettare:

I fedeli che parteciperanno alle funzionidovranno essere muniti di MASCHERINE.
Durante le Messe è sospeso lo SCAMBIO DELLA PACE .
Le OFFERTE verranno raccolte in appositi contenitori alla fine delle Messa. Ricordiamo che da circa tre mesi non vengono raccolte. Per questo la Parrocchia è in sofferenza. Per la DISTRIBUZIONE DELLA COMUNIONE i fedeli stanno al loro posto. I Sacerdoti dopo aver igenizzato le mani passeranno tra i fedeli. Chi deve ricevere l’Eucarestia stende le mani, sulle quali il Sacerdote depositerà la particola. (Per i dettagli vedi LOCANDINA cliccando qui ed esposta nelle Chiese)

Scarica l'orario delle Sante Messe di tutte le

PARROCCHIE DI LEGNANO