Lunedì dell'Angelo in ricordo delle vittime della pandemia

Nel giorno del Lunedì dell'Angelo, 13 Aprile 2020, Mons. Angelo Cairati celebrerà la Santa Messa alle ore 10:00 in Basilica pregando per tutti i defunti morti a causa di questa pandemia.
La Santa Messa sarà
trasmessa in diretta streaming su parrocchiasanmagno.it, canale Youtube della Parrocchia San Magno, Pagina Facebook della Parrocchia San Magno, legnanonews.com e diretta televisiva su Telelombardia in tutta la Lombardia al canale 10.

Dopo la Santa Messa, Mons. Angelo Cairati, prevosto di Legnano, insieme ai parroci della Città, si recherà al Cimitero Monumentale (11:00 circa) e a seguire al Cimitero Parco (11:30 circa) per una preghiera e benedizione, a porte chiuse. In via straordinaria sarà possibile seguire i momenti di preghiera grazie ad una diretta streaming prodotta dalla Parrocchia di San Magno sulla Pagina Facebook della Parrocchia San Magno.

DIRETTA DELLA SANTA MESSA PER LE VITTIME DALLA BASILICA DI SAN MAGNO

DIRETTA DELLA PREGHIERA DAL CIMITERO MONUMENTALE DI LEGNANO