SANTA MESSA 25 APRILE

Sabato 25 aprile alle ore 18.00 nella Basilica di San Magno mons. Angelo Cairati, prevosto della Città di Legnano, presiederà la Santa Messa prefestiva in occasione della festa di San Marco Evangelista e del 75° anniversario della Liberazione dell’Italia. La Santa Messa sarà anticipata alle 17:30 con la recita del Santo Rosario.

Nella celebrazione si ricorderanno quanti hanno perso la vita per ridare libertà al nostro Paese e tutti i defunti di questi mesi per i quali non è stato possibile celebrare la Messa di esequie in chiesa.

La Messa si svolgerà a porte chiuse ma sarà trasmessa in diretta streaming su parrocchiasanmagno.it, chiesadilegnano.it, Canale Youtube della Parrocchia San Magno, Pagina Facebook della Parrocchia San Magno e sul portale legnanonews.com che ritrasmetterà il segnale (disponibile per tutti coloro che ne faranno richiesta) prodotto dalla Parrocchia Prepositurale di San Magno.