Santa Messa di saluto a Mons. Erminio Villa

Domenica 30 Agosto la nostra comunità saluterà Mons. Erminio Villacollaboratore presso la vostra parrocchia e in aiuto alle parrocchie della città, che lascia il suo ministero a Legnano, per diventare parroco e responsabile della comunità pastorale “Beata Vergine del Carmelo” in Appiano Gentile”, provincia di Como ma zona pastorale di Varese.

Saluteremo Mons. Erminio Villa durante la Santa Messa delle 10:30, da lui celebrata insieme ai sacerdoti della nostra Parrocchia.
Ricordiamo che a causa delle misure anticontagio, la Basilica potrà ospitare solo 190 persone, ma la celebrazione sarà trasmessa anche in diretta streaming su parrocchiasanmagno.it, il canale YouTube della Parrocchia e su legnanonews.com