• TORNIAMO A MESSA IN SICUREZZA

Da lunedì 18 maggio riprendiamo, con gradualità e in sicurezza sanitaria, la celebrazione comunitaria delle Sante Messe. Ecco tutte le informazioni e il vademecum per la ripartenza con indicati tutti gli orari e le modalità di partecipazione.

• CORPUS DOMINI 2020

La situazione attuale non ci permette di fare la tradizionale processione cittadina del Corpus Domini ma celebreremo la solennità con una giornata di preghiera. Alle 18:30 la Solenne benedizione eucaristica alla Città di Legnano

• SANTA MESSA IN ONORE DEL PALIO DI LEGNANO

Domenica 31 Maggio per Legnano sarebbe stato il giorno del Palio. In questo momento storico pregheremo per il mondo del Palio, domenica 31 maggio, alle 10:00 con una Santa Messa Solenne in onore del Palio di Legnano con preghiera e onori dei Capitani alla Croce celebrata da Mons. Angelo Cairati, prevosto della Città di Legnano.

• Santa Messa nella VI Domenica di Pasqua

In diretta domenica 17 Maggio alle 10:00 dalla Basilica di San Magno in Legnano la Santa Messa nella VI Domenica di Pasqua celebrata, a porte chiuse, dai sacerdoti della Parrocchia. Sabato 16, diretta della S.Messa Prefestiva celebrata da Mons. Cairati alle 18:00 a porte chiuse.

• Volontari per il servizio d'ordine

Per poter garantire una sicurezza per tutti i fedeli nella riapertura delle Sante Messe alla comunità abbiamo bisogno di volontari per il servizio d’ordine. Ecco il QUESTIONARIO da compilare

• Santa Messa nella V Domenica di Pasqua

In diretta domenica 10 Maggio alle 10:00 dalla Basilica di San Magno in Legnano la Santa Messa nella V Domenica di Pasqua celebrata, a porte chiuse, dai sacerdoti della Parrocchia. Sabato 9, diretta della S.Messa Prefestiva celebrata da Mons. Cairati alle 18:00 a porte chiuse.