• Celebrazioni del tempo di Natale

    Il calendario completo con tutti gli appuntamenti e le celebrazioni del tempo di Natale dal 16 dicembre fino al 6 gennaio 2022. Ricordiamo che a seguito dell'emergenza sanitaria in corso e all'aumento dei casi, la Parrocchia Prepositurale di San Magno torna ad intensificare le trasmissioni in diretta streaming delle principali celebrazioni del Tempo di Natale.

  • Gruppo di spiritualità famigliare 2021

    Gruppo di spiritualità famigliare 2021: We are Family. In ascolto del vangelo, per crescere nel dialogo tra sposi e con altre famiglie. Mons. Angelo Cairati e il diacono Stefano Grandi invitano le famiglie a partecipare a un percorso di confronto e di condivisione sulla vita quotidiana della famiglia. Ci ritroviamo alle 16.30 presso: Oratorio San Magno Via Monte Nevoso, 20 Legnano. E’ previsto un servizio di baby sitting. Gli incontri si svolgeranno secondo le normative igienico-sanitarie vigenti. E’ gradito un whatsapp per comunicare la propria presenza al numero: 392/5580346

  • Festa Patronale di San Magno 2021

    Ecco il programma ufficiale della nostra Festa Patronale di San Magno. Dal 5 al 10 novembre 2021 una serie di eventi, mostre, spettacoli per onorare il Santo Patrono della Città di Legnano. Tema della festa "Una comunità nel cuore della città".

  • Gruppi di ascolto della Parola 2021/2022

    L’anno pastorale 2021/2022 sarà dedicato all’approfondimento di Giovanni capitoli 13-17. L'Amore che ci unisce. A partire dalla parola di Dio approfondiamo e liberamente mettiamo a confronto la nostra vita.

  • Santa Messa dello Spirito Santo

    Con l'inizio dell'anno pastorale, riprende, dal 7 ottobre, l'appuntamento ogni giovedì alle 18:00 con l'Adorazione Eucaristica con possibilità di Confessarsi e alle 18:30 la Santa Messa dello Spirito Santo nella Basilica di San Magno a Legnano.