• CONFERENZA SULL'ORTODOSSIA

Una serata imperdibile in cui Mons. Angelo Cairati ci aiuterà a comprendere di più gli avvenimenti che stanno turbando le Chiese Ortodosse dell'Est Europeo. Trovi qui tutte le INFO

• LA MADONNA DI BATNAYA (IRAQ) A LEGNANO

Dal 26 aprile al 2 maggio 2022 nella Basilica di San Magno, viene esposta la statua della Madonna che nella località di Batnaya, in Iraq, è stata sfregiata dai miliziani dell’ISIS. Sarà con noi e celebrerà don Martin Matti Butrus Alqiryo, della Diocesi di Baghdad della Chiesa Caldea.

• SETTIMANA SANTA 2022

Ecco il programma completo con tutti gli appuntamenti della Settimana Santa 2022. Tutte le celebrazioni in Basilica saranno trasmesse in diretta streaming. Le principali celebrazioni saranno trasmesse anche sul canale YouTube e Pagina Facebook della Parrocchia e il segnale ritrasmesso anche da legnanonews.com.