• Preghiera e digiuno per la Pace

I movimenti, le associazioni e i gruppi della Chiesa di Legnano accolgono l'invito del Patriarca di Gerusalemme: preghiera e digiuno per la pace il 17 ottobre, gesti comunitari di preghiera il 19 ottobre.

• FESTA PATRONALE DI SAN MAGNO 2023

Dal 3 al 5 novembre 2023 una serie di eventi, incontri, celebrazioni per onorare il Santo Patrono della Città di Legnano. Tema della festa "I Cristiani: tessitori di relazioni, costruttori di comunità".

• GRUPPI DI ASCOLTO DELLA PAROLA 2023 - 2024

La figura di Elia è centrale nei testi del Nuovo Testamento e spesso la sua storia è evocata nei Vangeli. Gli incontri dei Gruppi di Ascolto della Parola trarranno nuovi spunti e occasioni di riflessione da questo racconto che ha tanto da dire alla nostra vita, alla nostra fede e missione, così come ha detto tanto a Gesù e alla prima Chiesa cristiana.

• LABORATORIO CORALE

Se ami cantare, esprimere la tua voce e condividere la passione per la musica con altri appassionati, questo laboratorio corale è fatto su misura per te!