• Don Primo Mazzolari un parroco innamorato di Gesù

"Don Primo Mazzolari un parroco innamorato di Gesù", questa la conferenza organizzata mercoledì 3 aprile al Centro Culturale S.Magno. Relatore il docente Giorgio Vecchio presidente del Comitato Scientifico Fondazione don Primo Mazzolari.

• La Quaresima 2019 al Carmelo di Legnano

Le suore Carmelitane del Carmelo di Legnano invitano i legnanesi a pregare insieme a loro tutte le domeniche, alle 17, del Tempo Quaresimale per la recita dei Vespri e ogni venerdì alle 7,20 per l'Ora Terza meditando la Via Crucis.

• I CATTOLICI DI FRONTE AI NUOVI MOVIMENTI RELIGIOSI

Mercoledì 6 Marzo alle 21:00 sarà con noi il prof.Nicola Paolillo per conoscere e capire perchè i cattolici abbandonano la fede e perchè esistono tante chiese cristiane. L'incontro sarà trasmesso in streaming sul portale della parrocchia

• Anniversario dalla morte di Don Giussani

A quattordici anni dalla morte di don Giussani e a trentasette dal riconoscimento della Fraternità di CL, decine di vescovi presiederanno le funzioni in tutto il mondo. Ecco l'intenzione di preghiera