• Il calendario del gruppo Valle di Acor per l’anno 2021-2022

Il calendario e i temi per l’anno pastorale 2021-2022 del gruppo “Valle di Acor”, uno spazio per accoglienza e accompagnamento umano e spirituale a quanti vivono situazioni di separazione, divorzio o nuova unione. Gli incontri si terranno ogni primo mercoledì del mese alle ore 21,00 presso il Centro Parrocchiale della Chiesa dei Ss. Martiri

• L'Istituto Superiore di Scienze Religiose a Milano

Con l’anno accademico 2021/2022 l’ISSR di Milano entra nel sessantesimo di attività. L'Istituto Superiore di Scienze Religiose (spesso abbreviato ISSR) è una facoltà universitaria che promuove lo studio e la ricerca scientifica sul fenomeno religioso.

• Estate insieme

Le parrocchie della città di Legnano propongono una serie di serate intitolata “Vieni fuori – Spunti di comunità per ripartire”. Le proposte spaziano dal cinema, alla preghiera, alle serate formative su diversi argomenti.