• Vedete, sono uno di voi!

Martedì 27 febbraio la proiezione del documentario biografico di Ermanno Olmi che ci consegna una testimonianza del pensiero e dell’opera pastorale del Cardinale Carlo Maria Martini

• Giornata per la vita 2018

Domenica 4 Febbraio 2018 è la 40°Giornata per la Vita. Fuori da tutte le Sante Messe sarà possibile aderire all'iniziativa "una primula per la vita".

• Ancor più dentro Caravaggio

Appuntamento organizzato dal Centro Culturale San Magno con la Prof.ssa Mariangela Grassi, Mercoledì 17 Gennaio 2018 alle 21:00 presso il Centro Parrocchiale

• Charles Péguy. Cristiano della comune specie

L’Associazione Alcide De Gasperi di Legnano organizza la presentazione, in anteprima nazionale, del volume di Charles Péguy "Cristiano della comune specie, In difesa della fede dei semplici" martedì 5 dicembre, alle ore 21 presso la Libreria Nuova Terra.