• Serate Estive 2023 – E chi è il mio prossimo?

“Serate Estive 2023” è il ricco calendario degli eventi proposto dalle parrocchie di Legnano per il mese di giugno. In calendario ci sono appuntamenti al cinema e anche spettacoli. Eventi che coinvolgeranno tutte le parrocchie della città.

• VIA CRUCIS CITTADINA

Presieduta dal diacono Girolamo si svolgerà nelle vie della Città. Invitiamo ad esporre un lume alle finestre lungo il percorso... per scoprilo? Trovi qui tutte le INFO utili per partecipare a questo momento di preghiera animato dai Giovani della nostra città.

• A Legnano la mostra IL RINASCIMENTO DEI BAMBINI: 600 anni di accoglienza agli Innocenti a Firenze

Il Centro di Aiuto alla Vita “Daniela Gulden” di Legnano promuove, in collaborazione con altre realtà e associazioni caritative di Legnano, la mostra: “IL RINASCIMENTO DEI BAMBINI: 600 anni di accoglienza agli Innocenti a Firenze”. La mostra sarà visitabile, con ingresso gratuito, da sabato 4 a sabato 11 Marzo 2023 presso il Centro Parrocchiale di San Magno di Legnano. L’inaugurazione avrà luogo sabato 4 marzo 2023 alle ore 17 presso i locali espositivi con la partecipazione della Prof.ssa Mariella Carlotti, curatrice della mostra e la Prof.ssa Maria Teresa Fiorista Simontacchi.