Visita Pastorale dell'arcivescovo Delpini alla nostra Parrocchia San Magno

Monsignor Delpini in visita pastorale nella nostra parrocchia San Magno di Legnano, Si concluderà così la visita pastorale dell’arcivescovo di Milano alle parrocchie del Decanato di Legnano.

Domenica 4 febbraio l’arcivescovo di Milano sarà accolto, alle 9.30, dai parroci della città e da un gruppo di fedeli per una visita e preghiera al cimitero Monumentale. Poi alle 10 incontra in Basilica le famiglie dei ragazzi dell’iniziazione cristiana della parrocchia, a seguire la Santa Messa Solenne con tutta la comunità. Alle 12 Delpini incontrerà il consiglio pastorale e il consiglio degli affari economici.

ATTENZIONE: in occasione della Visita Pastorale dell’Arcivescovo, cambiano gli orari delle Sante Messe di domenica 4 Febbraio.
- La Santa Messa delle ore 9:00 sarà celebrata nel Santuario della Madonna delle Grazie e non in Basilica
Le Sante Messe delle 10:00 e 11:30 in Basilica sono unite nell'unica celebrazione con l’arcivescovo alle 10:30

IL PROGRAMMA DELLA VISTA
Ore 09.30    L’Arcivescovo arriva al cimitero Monumentale di Legnano per una visita privata accolto dal Parroci e da un gruppo di fedeli. Terminata la preghiera in cimitero corteo in auto verso la chiesa parrocchiale.
Ore 10.00    L’Arcivescovo incontra in Basilica le famiglie dei ragazzi dell’iniziazione cristiana della parrocchia.
Ore 10.30    L’Arcivescovo presiede la Santa Messa. Al termine consegna ai nonni la regola di vita e saluta i chierichetti in sacrestia.
Ore 12.00    L’Arcivescovo incontra in centro parrocchiale il Consiglio Pastorale Parrocchiale e il Consiglio Affari economici.
Ore 13.00    Pranzo a buffet in Centro Parrocchiale con il Consiglio Pastorale e il Consiglio Affari economici
Ore 14.30    Partenza per Olcella