SOSPESE LE SANTE MESSE E TUTTE LE ATTIVITÀ

A seguito dell’ordinanza emanata dal presidente della Regione Lombardia, la Diocesi di Milano ha disposto la sospensione delle Celebrazioni eucaristiche con concorso di popolo fino a data da definire a seguito dell’evolversi della situazione per il Coronavirus.

Pertanto:
TUTTE LE CELEBRAZIONI LITURGICHE SONO SOSPESE
fino a data da destinarsi

La Basilica, per la preghiera personale, aprirà al termine della celebrazione a porte chiude delle 9:00 fino alle 12 e nel pomeriggio dalle 15 alle 18:30

La Parrocchia Prepositurale di San Magno, per permettere a tutti i fedeli di partecipare alla Santa Messa, ha predisposto la trasmissione in diretta streaming ogni giorno alle ore 9:00 sul sito parrocchiasanmagno.it

La registrazione della Santa Messa quotidiana rimarrà disponibile online per tutta la giornata.

Per quanto riguarda l'Oratorio:
Alla luce dei provvedimenti della Regione Lombardia che prevedono la: "Sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico”

Sono momentaneamente (fino a data da destinari):
SOSPESE TUTTE LE ATTIVITÀ previste negli oratori
(laboratori, riunioni, incontri, catechesi etc…) che per questo rimarranno CHIUSI fino a nuova comunicazione da parte degli organi competenti.

Comunichiamo, invece, che è ufficialmente:
ANNULLATA LA FESTA DI CARNEVALE PREVISTA PER SABATO POMERIGGIO

Sarà premura di don Davide e gli educatori tenervi aggiornati sulle novità e sulla regolare ripresa delle attività oratoriane.

Per qualsisi aggiornamento terremo costantemente aggiornati il sito della parrocchia (www.parrocchiasanmagno.it) e i relativi canali social (FacebookInstagramTwitterYoutube

Affidiamoci a Dio, Padre Onnipotente e Misericordioso, attraverso l’intercessione della Beata Vergine Maria, e seguiamo le indicazioni civili ed ecclesiastiche. Inoltre custodiamo nel cuore lparole del nostro arcivescovo mons. Mario Delpini:

«La benedizione di Dio ispiri la prudenza senza allarmismi, il senso del limite senza rassegnazione. Il consiglio dei sanitari e delle persone di buon senso suggerirà provvedimenti saggi. Ogni indicazione che sarà data per la prevenzione e per comportamenti prudenti sarà accolta con rigore dalle istituzioni ecclesiastiche»