SAN MAGNO HA UN NUOVO LOGO

Il mese di Novembre introduce grandi novità nel mondo della Comunicazione della Parrocchia Prepositurale di San Magno.

Dopo un lungo percorso di riflessione sul tema e di sviluppo, è per noi un piacere presentare alla Città il nuovo Logo parrocchiale che ci accompagnerà in tutti gli interventi.

Una grafica più lineare e moderna, priva di fronzoli, che affonda chiaramente le sue radici nella storia dell’immagine coordinata di San Magno, ma che guarda oltre e cerca un forte rapporto con la modernità.

Abbiamo mantenuto saldi gli elementi peculiari del precedente logo: il Rosso San Magno e la nostra Basilica. Lo abbiamo fatto nel rispetto della tradizione ma ricercando un nuovo stile, lineare e contemporaneo, che renda plastico il nostro sforzo di fluida e costante innovazione.

Confidiamo che il grande impegno profuso sia di vostro gradimento e che possa, quanto prima, entrare nella vita quotidiana per essere presto nuovamente tradizione.