Rivivi la Festa della Famiglia 2024

ABBIAMO FESTEGGIATO LA FAMIGLIA!

La Festa della Famiglia nella nostra comunità ha visto dei momenti significativi e di vera festa. Durante la Messa delle 11:30 molte coppie hanno ricordato significativi anniversari di matrimoni, chi raggiunge traguardi importanti in questo ambito oggi viene considerato quasi come un eroe, soprattutto dai giovani. Eppure questi “eroi” sono persone normali, che hanno saputo accettare la “non perfezione” nell'essere coniuge,genitore, la "non perfezione" famiglia stessa, in cui sono inevitabili le difficoltà, ma che si sono messe in gioco perché la loro famiglia fosse testimonianza dell’Amore di Dio.

Alla festa della famiglia non poteva infine mancare un pranzo comunitario con un tombolata insieme. Grande è stata l’affluenza in oratorio, variegata l’età dei partecipanti: c’era chi ricordava un anniversario e chi era lì semplicemente per il fatto di essere una famiglia, inserita in una famiglia più grande, la nostra comunità di San Magno.

Scarica QUI la foto di gruppo.

La celebrazione è stata trasmessa anche in diretta televisiva su OneTv e sui social della Parrocchia, ed è possibile rivederla qui sotto.