QUARESIMA 2023 - Tutti gli appuntamenti della Parrocchia

Ecco gli appuntamenti fissi del tempo di Quaresima della nostra Parrocchia che si svolgeranno principalmente il venerdì, oltre ai Quaresimali cittadini.

Ricordiamo che il primo Venerdì di Quaresima (3 marzo) e il Venerdì santo (7 aprile) sono giorni di digiuno, oltre che di astinenza dalle carni (come tutti i venerdì di quaresima): al digiuno sono tenuti tutti i maggiorenni fino al 60° anno iniziato, all’astinenza dalle carni quanti hanno compiuto il 14° anno di età.

Il 3 marzo dalle 13 alle 14 il nostro Arcivescovo invita chi può e lo desidera in Duomo a condividere con Lui la preghiera e il digiuno.

Dal 26 febbraio «Kyrie, Signore!», appuntamento quotidiano con un breve momento di preghiera proposto da monsignor Mario Delpini: alle 6.40 su Chiesadimilano.it, social e Radio Marconi (qui con replica alle 20.30), su Telenova alle 7.55 dei feriali e alle 9.25 della domenica.