ORARI DELLE SANTE MESSE NEL MESE DI AGOSTO 2020

Con il mese di Agosto, cambiano alcuni orari delle Sante Messe.
Rimangono invariate le modalità di accesso alle celebrazioni, che sarà sempre contingentato e regolato da alcuni volontari che, indossati dispositivi di protezione individuale e un segno di riconoscimento, garantiranno il rispetto delle norme per la partecipazione in sicurezza alle celebrazioni, gestiranno l’ingresso e l’uscita dei fedeli dalle chiese e provvederanno all’igienizzazione dei luoghi al termine della celebrazione.

Per chi non potesse recarsi in chiesa per motivi di salute rimane comunque garantita la trasmissione in streaming delle Sante Messe sul portale della parrocchia.

SANTE MESSE FERIALI

Ore 09.00 in Basilica San Magno (190 posti)
Ore 16.00 in Santuario (40 posti)

SANTE MESSE PREFESTIVE

Ore 18.00 in Basilica di San Magno (190 posti)

SANTE MESSE FESTIVE

Ore 9.00 in Basilica San Magno (190 posti)
Ore 10.30 in Basilica San Magno (190 posti)
Ore 18.00 in Basilica San Magno (190 posti)

Nella solennità dell'Assunzione di Maria il 15 Agosto, le Sante Messe saranno così celebrate:

14 Agosto

Sospesa la Santa Messa delle 16:00 in Santuario
Prefestiva: Ore 18.00 in Basilica di San Magno (190 posti)

15 Agosto

Ore 9.00 in Basilica San Magno (190 posti)
Ore 10.30 in Basilica San Magno (190 posti)
Ore 18.00 in Basilica San Magno (190 posti)

NORME SANITARIE

I fedeli che parteciperanno alle funzioni dovranno essere muniti di MASCHERINE.
Durante le Messe è sospeso lo SCAMBIO DELLA PACE .
Per la DISTRIBUZIONE DELLA COMUNIONE i fedeli stanno al loro posto. I Sacerdoti dopo aver igenizzato le mani passeranno tra i fedeli. Chi deve ricevere l’Eucarestia stende le mani, sulle quali il Sacerdote depositerà la particola. (Per i dettagli vedi LOCANDINA cliccando qui ed esposta nelle Chiese)