Mese Mariano in Santuario - Maggio 2021

Per tutto il mese di Maggio, ogni sera si pregherà e mediterà la figura di Maria, con momenti animati dalle diverse realtà che operano nella nostra parrocchia. La preghiera del Santo Rosario e la meditazione ci aiuterà a pregare Maria, Madre di Dio, per affidarLe tutte le nostre intenzioni nel mese dedicato alla Vergine. 

L'appuntamento è ogni sera, dal Lunedì al Venerdì, alle 21:00 al Santuario della Madonna delle Grazie in Corso Magenta, 148. 

Per permettere a tutti la partecipazione alla preghiera, è stato predisposta la trasmissione streaming per tutto il mese di Maggio dal Santuario. Per seguire le celebrazioni basterà collegarsi al canale Youtube della Parrocchia, cliccando qui

Giovedì 13 Maggio, in occasione della festa della Madonna di Fatima, ci sarà al Maratona del Rosario tutto il giorno e alle 20:30 la Santa Messa Solenne.

Venerdì 14 Maggio avremo il dono di avere tra noi l'arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini, che celebrerà alle 18:30 la Santa Messa Solenne di ringraziamento per il completamento dei lavori di restauro del Santuario. 


ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO DEL MESE MARIANO
- scaricalo qui in formato PDF -