Maratona del Rosario in onore di Maria: 13 Maggio 2021

Papa Francesco ha scritto: “[..] ho pensato di proporre a tutti di riscoprire la bellezza di pregare il Rosario a casa nel mese di maggio”. Raccogliendo la suggestione di papa Francesco della riscoperta della “bellezza” del Rosario, proponiamo a tutti i fedeli della Parrocchia Prepositurale di San Magno, Giovedì 13 Maggio 2021, nella solennità della Beata Vergine Maria di Fatima, una maratona di Preghiera in onore di Maria nel Santuario della Madonna delle Grazie.

A partire dalle 9:30, no-stop fino alle 18:30 ogni mezz'ora due persone si alterneranno davanti la statua della Beata Vergine Maria di Fatima per guidare la preghiera che sarà possibile seguire in presenza e in diretta streaming sul sito della parrocchia, sul canale YouTube della Parrocchia San Magno e su legnanonews.com.

Alle 20:30, sempre in Santuario, sarà celebrata la Santa Messa Solenne officiata da Mons. Angelo Cairati, prevosto e decano di Legnano.
A causa delle restrizioni, è possibile assistere alla celebrazione prenotandosi
cliccando qui o seguirla in streaming sempre sul sito della parrocchia, sul canale YouTube della Parrocchia San Magno e su legnanonews.com, che ringraziamo per la preziosa collaborazione e attenzione verso la chiesa Legnanese.