Maratona del Rosario in onore di Maria: 13 Maggio 2020

Papa Francesco ha recentemente scritto: “[..] ho pensato di proporre a tutti di riscoprire la bellezza di pregare il Rosario a casa nel mese di maggio”. Raccogliendo la suggestione di papa Francesco della riscoperta della “bellezza” del Rosario, proponiamo a tutti i fedeli della Parrocchia Prepositurale di San Magno, Mercoledì 13 Maggio, nella solennità della Beata Vergine Maria di Fatima​, una maratona di Preghiera in onore di Maria.

Aprirà la maratona di preghiera la Santa Messa Solenne celebrata da Mons. Angelo Cairati alle ore 9:00 per poi iniziare con la recita del Santo Rosario no-stop fino alle ore 19:00.

Ogni mezz'ora due persone si alterneranno davanti la statua della Beata Vergine Maria di Fatima per guidare la preghiera che sarà possibile seguire in diretta streaming sul sito della parrocchia, sul canale YouTube della Parrocchia San Magno e su legnanonews.com.