Mamma di Mons. Angelo Cairati

Tutta la Parrocchia Prepositurale di San Magno, con i sacerdoti, le suore e l’intera comunità, la Chiesa di Legnano e l’intero Decanato si stringe nella preghiera per la morte di Alessandra, mamma di Mons. Angelo Cairati, parroco di San Magno, prevosto della città e Decano.
Da tempo ospite del Cottolengo a Cerro Maggiore, è tornata alla casa del Padre nella giornata di venerdì 5 febbraio 2021, il giorno prima don Angelo ha potuto darle i sacramenti, come lui stesso ha detto ai suoi parrocchiani al termine delle Sante Messe di oggi.
Le esequie sono state celebrate questo pomeriggio, nella cappella delle suore nella piccola casa del Cottolengo.
Tutta la Chiesa legnanese prega per Alessandra, nelle parrocchie cittadine è stata ricordata dai confratelli nella celebrazione delle Sante Messe festive, certi che ora è tra le braccia del Signore.

Parrocchia Prepositurale di San Magno
Legnano, 6 Febbraio 2021