Festa di tutti i Santi e commemorazione dei defunti
- 31/10/19
- News Parrocchia
In occasione delle festività dell’1 e 2 novembre ecco gli orari di apertura dei due cimiteri cittadini (Monumentale e Parco) e delle celebrazioni della Parrocchia San Magno.
- Da Domenica 27 e fino a giovedì 31, per entrambi i cimiteri, apertura continuata dalle 8 alle 18.
- Venerdì 1 novembre, per entrambi i cimiteri, apertura continuata dalle 8 alle 20.
- Sabato 2 novembre, per entrambi i cimiteri, apertura continuata dalle 8 alle 20.
- Domenica 3 novembre, per entrambi i cimiteri, apertura continuata dalle 8 alle 20.
Nei giorni 1 e 2 novembre, i veicoli privati, anche se autorizzati o muniti di contrassegno per la mobilità delle persone con disabilità, non potranno accedere ai cimiteri. Al cimitero Parco, solo nel periodo compreso tra 26 ottobre e 10 novembre, è concessa la facoltà di posare fiori fuori dagli appositi spazi.
Venerdì 1 novembre
Ricordiamo che l'1 Novembre, solennità di Tutti i Santi, l'orario delle S.Messa sarà quello Festivo.
Alle 15:00 al Cimitero Monumentale: momento di preghiera per le parrocchie del centro e dell’oltre Sempione e benedizione delle tombe.
Le Parrocchie di San Magno, SS. Redentore, Santi Magi hanno organizzato una processione con preghiera per i defunti e benedizione tombe.