FESTA DELLA FAMIGLIA 2024

Domenica 28 gennaio è la Festa della Famiglia, ecco tutti gli appuntamenti per viverla insieme:

ANNIVERSARI DI MATRIMONIO

durante la Santa Messa delle 11:30 benedizione per gli sposi.  Le coppie che festeggiano un particolare anniversario di matrimonio (5-10-15-20-25 anni, e così via) e desiderano partecipare all’incontro con il Parroco possono rivolgersi in Segreteria Parrocchiale per maggiori informazioni.

PRANZO COMUNITARIO

Ore 13.00 in Oratorio san Magno: Menù Adulto 10 o  Menù Bambino 5€

Il pranzo è possibile prenotarlo fuori dalle Messe di Sabato e Domenica o in Segreteria Parrocchiale entro Giovedì 25 gennaio. All'iscrizione comunicare eventuali intolleranze alimenetari

TOMBOLATA

ore 15.30 in Oratorio san Magno per tutte le famiglie. Le cartelle potranno essere acquistate direttamente in Oratorio prima dell'Inizio.

SCARICA E CONDIVIDI IL VOLANTINO 👇🏼

Festa della Famiglia.jpg