Festa della Famiglia 2022

Domenica 30 gennaio è la Festa della Famiglia, ecco tutti gli appuntamenti per viverla insieme:

• Anniversari di Matrimonio: durante la Santa Messa delle 11:30 benedizione per gli sposi.  Le coppie che festeggiano un particolare anniversario di matrimonio (5-10-15-20-25 anni, e così via) e desiderano partecipare all’incontro con il Parroco possono rivolgersi in Segreteria Parrocchiale per maggiori informazioni.

• Pranzo da asporto: al termine delle messe festive (15-16, 22 e 23 gennaio) e in settimana presso la segreteria parrocchiale, sarà possibile prenotare il pranzo per la festa della famiglia.

Menù adulti- 8: Stinco con polenta o Trippa

Menù bambino-7: Lasagne e cotoletta

Le prenotazioni si ritireranno presso l’oratorio San Magno sabato 29 dalle ore 15:00 alle ore 17:00 e domenica 30 dalle ore 11:00 alle 13:00.

• Tombolata: ore 15.30 sul canale YouTube di don Davide tombolata per tutte le famiglie degli oratori San Magno e San Domenico. Le cartelle per partecipare saranno vendute all’uscita dalle Sante Messe prefestive e festive, a partire da sabato 15 gennaio.