Festa della Famiglia 2020

“La Famiglia... Fabbrica di speranza"

E noi vogliamo dare testimonianza di queste parole di papa Francesco partecipando alla Festa della Famiglia il 26 Gennaio 2020. Dopo la Messa delle ore 10 il cielo di piazza di San Magno si tingerà di tanti palloncini colorati

Durante la Messa delle ore 11,30 saranno ricordate le coppie che quest'anno festeggiano un significativo anniversario di matrimonio. Chi festeggia un particolare anniversario di matrimonio e vuole partecipare all’incontro con il Parroco deve rivolgersi in Segreteria Parrocchiale. Domenica  26, durante la S.Messa delle ore 11.30 ci sarà una particolare benedizione degli sposi.

E come in tutte le famiglie... è fondamentale pranzare insieme! E lo faremo alle 13 in Oratorio San Magno. Durante il pranzo una fantastica tombolata per grandi e piccini.

​​La festa continuerà poi all'Oratorio di San Domenico per lo spettacolo teatrale  "Favolescion" alle 16:00.

Ecco il programma completo della festa: