E' online il nuovo Sito parrocchiale

E’ online il nuovo portale della Parrocchia di San Magno. Un salto epocale rispetto al precedente in termini di aspetto e di fruibilità, il sito affidato a Wom Srl, è ora più leggero, responsivo ed immediato.

La componente grafica trova finalmente degni spazi e potrà essere sempre più implementata, anche con i prossimi servizi streaming. La piattaforma Red consentirà anche una gestione multiutenza per Area, in modo tale da poter essere sempre aggiornati in tempo reale e direttamente dai referenti specifici.

Tra le novità, ricordiamo una maggiore attenzione al territorio della Parrocchia, sia sotto il profilo artistico che associativo: nel primo caso, vengono presentati anche edifici pubblici non parrocchiali -di interesse- ma che si trovano sul nostro territorio; nel secondo caso, viene introdotta la sezione Contrade, a sancire un rapporto che negli anni si è sempre più consolidato e che si rende ancora più evidente in occasione della Festa Patronale della Città.

Parte la nuova avventura, dateci una mano a renderla speciale! Scriveteci per consigli o se potete dedicare qualche momento alla gestione del sito alla mail info@parrocchiasanmagno.it

Grazie!