Basilica San Magno chiusa per una settimana

È stata prorogata la chiusura della Basilica San Magno, per ulteriori lavori interni alla cupola, da Lunedì 17 a Mercoledì 19 Febbraio compreso.

La Basilica San Magno rimarrà chiusa da Lunedì 10 a Venerdì 14 Febbraio per una serie di lavori interni.
Nel piano di restauro delle parti esterne della Basilica è stato deciso di effettuare una manutenzione della cupola bramantesca.

La presenza di alcune fessure richiede attenzione. Nessun pericolo, assolutamente. Tuttavia qualche cura è necessaria, così anche per alcune finestre ammalorate.

Le messe feriali saranno celebrate nel salone parrocchiale.

L'intervento fa seguito a precedenti lavori già effettuati nel settembre 2018 e susseguenti ad altre opere, come la manutenzione del tetto, il rinnovo dell'illuminazione e la parete laterale sul lato del campanile.