SUMMERLIFE A SETTEMBRE

Carissimi genitori, grazie per le moltissime pre-adesioni alle 2 settimane di settembre di Summerlife 2020. Ci avete convinto che sarà bellissimo trascorrere insieme i giorni che precedono il nuovo anno scolastico. Per questo ci siamo stiamo attrezzando per dare ai vostri figli la possibilità di vivere ancora 2 settimane fantastiche!

Per agevolarvi eccovi alcune indicazioni operative:

1a SETTIMANA dal 31 AGOSTO al 4 SETTEMBRE

TURNO DEL POMERIGGIO

dalle ore 14.00 alle ore 18.00 (Entrata dalle 14 alle 15)

2a SETTIMANA dal 7 SETTEMBRE al 11 SETTEMBRE

TURNO DEL POMERIGGIO

dalle ore 14.00 alle ore 18.00 (Entrata dalle 14 alle 15)

Vogliamo ricordarvi che gli orari non sono indicativi, ma devono essere tassativamente rispettati, per consentire il corretto svolgimento delle attività.

Sulla base dei volontari a disposizione saranno costituiti GRUPPI fino a 15 ragazzi/e suddivisi per età. Nel rispetto delle norme vigenti per l’emergenza COVID 19 verrà richiesto ad ogni partecipante di indossare la mascherina durante tutta la permanenza in Oratorio.

ISCRIZIONI E COSTI

Sarà possibile procedere all’ISCRIZIONE (FINO AD ESAURIMENTO POSTI)

·      Sabato 29 Agosto dalle 15.00 alle 18.00 presso la Segreteria dell’Oratorio

·      Domenica 30 Agosto dalle 15.00 alle 18.00 presso la Segreteria dell’Oratorio

·      Domenica 30 Agosto dopo la Messa delle 10.30 presso il Centro Parrocchiale di San Magno

Il numero di ragazzi che potremo accogliere è strettamente vincolato al numero di adulti volontari presenti come responsabili di microgruppi, come imposto dalle norme ministeriali relative all'emergenza COVID-19.

Quali COSTI

·       Per i ragazzi/e che hanno partecipato alla prima sessione di SummerLife: 15€ a settimana

·       Per i ragazzi/e che NON hanno partecipato alla prima sessione di SummerLife: 25€ di iscrizione (con consegna di 2 magliette) e 15€ a settimana

·       Per i ragazzi/e che NON hanno partecipato alla prima sessione di SummerLife: 15€ di iscrizione (senza magliette) e 15€ a settimana

Il modulo di iscrizione sarà disponibile sul sito della Parrocchia, nella sezione dedicata all’Oratorio.

Clicca QUI per scaricare

il MODULO D'ISCRIZIONE

Compila questo MODULO solo se non hai fatto l'ISCRIZIONE di tuo figlio nelle SETTIMANE ESTIVE

All’atto dell’iscrizione verrà consegnata l’autocertificazione che dovrà essere presentata all’accoglienza il primo giorno in cui i vostri ragazzi parteciperanno a SummerLife.