PROFESSIONE DI FEDE 2021

E' finalmente arrivato il momento della Professione di Fede dei Quattordicenni della nostra Unità Pastorale di san Magno e san Domenico. Questi di ragazzi si impegneranno ad intraprendere un cammino da protagonisti nella Chiesa e nella comunità... assumendosi degli impegni concreti a servizio degli altri.

DOMENICA 23 MAGGIO nella CHIESA SAN DOMENICO durante la MESSA DELLE ORE 11.30  i ragazzi di terza media che si sono preparati a questo momento seguendo il cammino PreAdo, daranno testimonianza della loro fede davanti a tutta la comunità.

Per preparare e vivere con la giusta consapevolezza questo momento i ragazzi vivranno un ritiro SABATO 22 MAGGIO dalle ore 9.30 alle 14.30 presso l'ORATORIO SAN MAGNO.

Accompagnamo questi ragazzi con la preghiera, perchè le verità della fede che professano siano i motivi ispiratori delle loro azioni e i cardini della loro esistenza.