FESTEGGIAMO LA FAMIGLIA!

“La Famiglia... Fabbrica di speranza"

E noi vogliamo dare testimonianza di queste parole di papa Francesco partecipando alla Festa della Famiglia DOMENICA 31 GENNAIO 2021.

Tante le proposte e le iniziative!

SABATO 30 GENNAIO

Il nostro Oratorio  propone la VISIONE DI UN FILM, un’occasione per trascorrere una serata in famiglia, ma anche un’opportunità di dialogo e confronto tra genitori e figli.
Nei prossimi giorni pubblicheremo l’attività da fare in famiglia che ci permetterà di capire a fondo l'insegnamento di questo film.
E allora giuardiamo insieme BRAVE! Una principessa ribelle, una famiglia sovrana e un unico obiettivo: poter essere davvero se stessi, sempre!

Disponibile sulle piattaforme: Disney+ e PrimeVideo. Nel caso non avessi a disposizione questi "canali".

DOMENICA 31 GENNAIO

SANTA MESSA ore 10 e 11.30 (Durante la Messa delle 11.30 saranno ricordate le coppie che quest'anno festeggiano un significativo anniversario di matrimonio)

E come in tutte le famiglie... è fondamentale PRANZARE INSIEME! Purtroppo quest'anno non potremo trovarci seduti allo stesso tavolo, ma pranzeremo insieme anche se distanti! L'oratorio propone un menù da asporto (tutte le info nelle locandine allegate). Sarà possibile prenotare il proprio menù nella segreteria parrocchiale (entro giovedì 28 Gennaio) o all'uscita delle  Sante Messe festive. Il pranzo potrà essere ritirato domenica 31 Gennaio presso l'oratorio (Via Montenevoso 20) dalle 10.30 alle 13.

Alle ore 13 BREVE PREGHIERA E BENEDIZIONE DEL PRANZO sul canale YouTube di don Davide.

E nel pomeriggio la festa continua! A partire dalle ore 16.00 sul canale YouTube di don Davide e sul sito della Parrocchia... TOMBOLATA! Le cartelle per partecipare possono essere acquistate all'uscita delle Sante Messe festive.

FESTA DELLA FAMIGLIA 2021!

l'occasione per ricordare che oltre alla nostra, apparteniamo ad una famiglia più grande... la nostra comunità!