ESERCIZI SPIRITUALI GIOVANI

All'inizio dell'Avvento si terranno in ciascuna delle sette zone pastorali della nostra diocesi gli esercizi spirituali per i Giovani.

Il titolo degli Esercizi spirituali sarà “MA IL SIGNORE VEDE IL CUORE” (1 Sam 16,7).

Gli Esercizi spirituali saranno un’opportunità per scendere in profondità e lasciare che il Signore veda il nostro cuore e nella sua compassione ci faccia sentire amati.

In particolare accosteremo brevemente tre giovani della Bibbia: Samuele, Davide e Salomone. Sono infatti tre “piccoli” che il Signore ha guardato in modo unico e nello stesso tempo tre “giganti” che la grazia ha chiamato a germogliare in maniera inaspettata.

DATE, ORARIO E TEMI DELLE SERATE
Lunedì, 18 novembre 2019 – Ore 20.45 – SAMUELE in ascolto di 1 Sam 3,1-4,1
Martedì, 19 novembre 2019 – Ore 20.45 – DAVIDE in ascolto di 1 Sam 16,6-13
Mercoledì, 20 novembre 2019 – Ore 20.45 – SALOMONE in ascolto di 1 Re 3,1-15