Cresimandi a San Siro

PAPA FRANCESCO vuole incontrare i ragazzi della Cresima della Diocesi e ha chiesto di vivere la tradizionale festa che ogni anno si svolge a San Siro con i ragazzi e le ragazze della Confermazione.Il Santo Padre presiederà l’Incontro allo Stadio Meazza di Milano (il suo arrivo è previsto per le 17.15/17.30), così come fece il suo predecessore Benedetto XVI in occasione di Family 2012.

I cancelli dello Stadio apriranno alle ore 13.30 (non più alle 14 come precedentemente comunicato). Si potrà accedere allo Stadio esclusivamente con il Biglietto personale che sarà consegnato per ciascuno dei partecipanti al ritiro del materiale.

PROGRAMMA

ore 11.30​ Ritrovo presso la STAZIONE di LEGNANO (Le nostre Parrocchie di San Magno e san Domenico dovranno raggiungere san Siro con Treno e Metropolitana. I treni avranno i seguenti orari:

​​Andata: 12.02; Ritorno: 19.32)

ore 15.00 Ingresso allo Stadio Meazza, e Animazione

ore 17.30​ Incontro con Papa Francesco

ore 18.30Conclusione Incontro

ore 19.30​ Treno di ritorno per Legnano

​​

Le ISCRIZIONI possono essere effettuate, fino ad esaurimento posti (n°250), presso la SEGRETERIA dell’ORATORIOA tutti coloro che parteciperanno ricordarsi di portare il Pranzo al Sacco che consumeremo poco prima di entrare allo Stadio.