BATTICUORE! SETTIMANA DI SETTEMBRE

Siamo di nuovo pronti per accogliere i vostri figli prima delle fatiche del nuovo anno scolastico!

L’appuntamento è dal 5 al 9 settembre, per vivere insieme la sesta settimana di Oratorio Estivo BATTICUORE.

CHI SI PUO' ISCRIVERE?

Tutti i bambini e i ragazzi della nostra parrocchia! Da quelli che  a settembre cominceranno la prima elementare ai ragazzi che hanno terminato la seconda media.

QUANDO E DOVE CI SI ISCRIVE?

• GIOVEDÌ 1 e VENERDÌ 2 Settembre dalle ore 16.30 alle 18.30 in segreteria dell’Oratorio (Via Montenevoso 20)
  • DOMENICA 4 Settembre dopo la Santa Messa delle 10 presso il Centro Parrocchiale (Piazza san Magno 10)
  • Direttamente in Oratorio LUNEDI' 5 settembre dalle 8 alle 9.

QUANTO COSTA?

Per chi quest’estate ha già frequentato l’oratorio estivo il costo è 20€, per i nuovi iscritti 30€ (settimana+quota iscrizione).

CI SARA' IL SERVIZIO MENSA?

No, ma si potrà stare in oratorio con il pranzo al sacco.

QUALI SONO GLI ORARI?

Sono gli stessi dell’oratorio estivo.

Ingresso dalle 8 (non sono consentiti ingressi prima di questo orario) alle 9 dal cancello di via Montenevoso.

Per chi non si ferma a pranzo l’uscita è alle 12.00 e il rientro dalle 14 alle 14.30 sempre da via Montenevoso.

Uscita alle 17.45 dal cancello di via Bissolati.

NON SONO CONSENTITI INGRESSI O USCITE AL DI FUORI DI QUESTI ORARI. Solo in caso di  necessità è possibile concordare in segreteria uscita straordinaria tra le 16 e le 16.30.

VI ASPETTIAMO!