• ORATORIADI 2023

Domenica 23 Aprile in Oratorio san Domenico si terranno le Oratoriadi Edizione 2023. Scopri QUI come poter partecipare.

• DOMENICA DELLE PALME

Ci prepariamo a vivere la settimana che per noi è la più importante dell’anno e che si apre con l’ingresso di Gesù a ...

• CRESIMANDI A SAN SIRO - Domenica 26 Marzo 2023

Lo Stadio Meazza diventerà una grande "Piazza Paradiso" in occasione del prossimo Incontro diocesano dei Cresimandi del pomeriggio di domenica 26 marzo 2023. Il cammino dei 100 Giorni sta preparando i ragazzi e le ragazze della Cresima a partecipare a questa grande festa dello Spirito e a questa bellissima esperienza di Chiesa. TROVI QUI tutte le INFO dell'evento.

• CARNEVALE 2023

Gli Oratori san Magno e san Domenico organizzano per sabato 25 febbraio 2023 ... la FESTA DI CARNEVALE più mascherata che ci sia. Clicca qui per scoprire il PROGRAMMA del pomeriggio.