Il tuo 5x1000 alla Onlus Santi Domenico e Magno

Gentilissimi,
 
            sono Silvia Maria Leoni Vezzaro, presidente della “Onlus Santi Domenico e Magno”, ente benefico legnanese iscritto nel Registro delle Onlus, nato sette anni fa su stimolo di Mons. Angelo Cairati e Don Marco Lodovici, con lo scopo di dar vita, in armonia con i principi e i valori della Chiesa Cattolica, a progetti di promozione umana e sociale a sostegno di quanti vivono in situazioni di disagio e difficoltà.
 
L'Associazione, senza fini di lucro, persegue esclusivamente finalità di solidarietà operando nel settore dell'assistenza sociale, socio-sanitaria e della beneficenza.
 
In questi anni, grazie al sostegno di molti concittadini e di Fondazioni private, abbiamo realizzato importanti progetti: dai dopo-scuola finalizzati a fornire un supporto didattico e pedagogico a bambini e ragazzi che vivono con fatica l'impegno scolastico, ad uno sportello di ascolto per Adolescenti dai 13 ai 20 anni ed una Scuola di Italiano per donne straniere.
 
La nostra realtà coinvolge, a vario titolo, oltre 250 volontari ed offre i suoi servizi a titolo pienamente gratuito a tutto il territorio legnanese.
 
In momenti delicati come questi, ci piacerebbe riuscire ad essere ancor più utili. Il nostro personale ed i volontari stanno continuando ad operare, anche in modalità telematica, perché nessuno sia lasciato solo, studiando sempre nuove strategie per assistere i nostri ragazzi e coinvolgerli quotidianamente, affinché questi momenti di isolamento possano essere un momento di crescita.
 
Per questo siamo a chiederVi, anche quest’anno, di voler accogliere la nostra Onlus tra le Associazioni che liberamente vorrete proporre a quei contribuenti che, in fase di dichiarazione dei redditi, non hanno una chiara predilezione di destinazione del proprio 5x1000. Un gesto, questo, che ci permetterà di continuare a sostenere i nostri ragazzi con spirito cristiano e l’affetto che meritano.
 
Vi ringrazio sin d’ora per l’aiuto che potrete darci.
 
Con i più cordiali saluti,
 
Silvia Maria Leoni Vezzaro
Presidente Onlus Santi Domenico e Magno
Legnano
 
 

Aiutaci a crescere devolvendo il "5 per mille" alla Onlus, sulla tua dichiarazione dei redditi indica il codice fiscale: 92048300153

 

SCARICA QUI LA PRESENTAZIONE DELLA ONLUS