Giornata per la vita 2018

Domenica 4 Febbraio 2018 è la 40°Giornata per la Vita. Fuori da tutte le Sante Messe sarà possibile aderire all'iniziativa "una primula per la vita". Con la vendita di primule, ad offerta libera, sarà possibile raccogliere fondi da destinare alle mamme in difficoltà che si rivolgono al CAV per un aiuto.

Il Centro Aiuto alla Vita (CAV) “Daniela Gulden” Onlus, che l'anno scorso ha compiuto 10 anni, è stato costituito come associazione il 10 Gennaio 2007.
Lo scopo dell’associazione è “promuovere l’accoglienza di ogni essere umano sin dal concepimento, la prevenzione dell’aborto volontario, in particolar modo attraverso l’aiuto e l’assistenza alle maternità difficili, e la promozione di una cultura della vita affermata nella sua globalità, finalità da attuarsi mediante l’opera dei volontari che aderiscono all’associazione stessa.”

Il CAV ha sede presso il nostro Centro Parrocchiale in Piazza San Magno dove è possibile incontrasi fissando un appuntamento telefonando ai numeri 0331 598679 o 331 4573545, scrivendo una mail a cavlegnano@alice.it o in Ospedale di Legnano, nell’Area B presso gli ambulatori medici, giovedì dalle ore 14,00 alle ore 16,00. Per ulteriori info: www.cavlegnano.it