Consiglio Pastorale

- membri di diritto: Mons. Cairati Angelo, Don Pargoletti Angelo, Don Toffaloni Davide, Diacono Guzzi Alfredo, Suor Campanelli Liana, Suor Cirilli Paola, Suor Intranuovo Maria Teresa, Corti Nuccia.

- membri laici eletti o nominati dal parroco: Albino Giuseppe, Benetti Luca, Benetti Roberto, Bianchi Carla, Casati Giacomo, Casati Giovanni, Falzarano Rosario, Franzioni Stefano, Franzosi Sara, Garelli Fabio, Leoni Silvia Maria, Lovatti Rachele, Micotto Roberto, Mondellini Luca, Montano Giuseppe, Negri Luciano, Pagliuca Andrea, Palamidese Rossella, Re Dionigi Maria Pia, Rossi Sergio, Rovelli Alessandra, Tacchi Federica.

Consiglio affari economici

Il C.A.E.P. si occupa di coordinare, pianificare e verificare tutti i fatti che hanno valenza economica in parrocchia.
Si riunisce normalmente ogni trimestre per esaminare le situazioni che vengono presentate dai responsabili delle diverse gestioni.

Consiglio Oratorio