• Mostra a Legnano: ENZO PICCININI: UN’AMICIZIA PER VIVERE

La mostra sarà visitabile dal giorno sabato 2 marzo a domenica 10 marzo presso lo spazio espositivo del Centro Parrocchiale San Magno, in Piazza San Magno 10 a Legnano. La presentazione della mostra avrà luogo presso il Palazzo Leone da Perego, Via Mons. Gilardelli 10, sabato 2 marzo 2024 alle ore 17.

• ANNO DELLA PREGHIERA 2024

Durante i giovedì di Quaresima le omelie delle Sante Messe del giovedì sera saranno dedicate alla Preghiera, tema dell'anno voluto da Papa Francesco, in preparazione al Giubileo 2025.

• Giornata per la Vita 2024

Domenica 4 Febbraio 2024 è la 46^ Giornata per la Vita. Fuori da tutte le Sante Messe sarà possibile aderire all'iniziativa "una primula per la vita". Il ricavato di questa iniziativa, unitamente alle donazioni, costituisce l’unica fonte economica per i progetti di aiuto alle mamme in difficoltà e ai loro bambini.