PRENDITENE CURA - 8xmille alla Chiesa Cattolica e 5xmille a favore dell'Associazione Santi Domenico e Magno

PRENDITENE CURA

“Carissimi, siamo a chiedervi due firme sul vostro modello fiscale a favore dell’8x1000 alla Chiesa Cattolica e del 5x1000 a favore dell’Associazione di volontariato Santi Domenico e Magno”.

Lo scorso anno il vostro 8X1000 ci ha permesso di acquistare un piccolo Camion per il trasporto di viveri e materiale a favore delle famiglie assistite dalle nostre Caritas.

Il 5X1000 ci ha consentito di pagare l’Educatore che coordina il servizio doposcuola durante l’anno e i due educatori che coordinano,  con don Domenico, l’Oratorio estivo. Nonché di sostenere le spese del doposcuola per 70 minori, la Scuola di cultura e italiano per stranieri, lo sportello psicologico per adolescenti e genitori.

Noi siamo una realtà locale, dunque non abbiamo un ampio bacino a cui attingere fondi, per questo contiamo su di voi.

Quanto facciamo ricade sul nostro Territorio.