• SETTIMANA SANTA 2019

Ecco il programma completo, scaricabile anche in formato PDF, con tutti gli appuntamenti della Settimana Santa 2019. Tutti gli eventi in Basilica saranno trasmessi in diretta streaming

• VIA CRUCIS 2019

La Via Crucis 2019 per le vie del centro città, dalla Basilica di San Magno alla Chiesa di San Domenico. In caso di pioggia la celebrazione si svolgerà tutta nella Chiesa di San Domenico.

• Mons.Cairati: Una Chiesa che impara a camminare insieme

Domenica 10 Marzo (prima domenica di Quaresima) gli operatori della nostra parrocchia hanno vissuto un momento di grande ricchezza con una mattinata di lavoro e assemblea. Pubblichiamo la relazione del Parroco, mons. Angelo Cairati dal titolo: “Una Chiesa che impara a camminare insieme”

• Quaresimali 2019

San Paolo ci esorta a vincere il male con il bene, cioè a non arrenderci alle logiche rapaci e violente, correnti gelide, che percorrono trasversalmente le nostre società. Le serate quaresimali proposte dalle Parrocchie cittadine vogliono essere un piccolo ma virtuoso contributo in tal senso.

• La donna nella Chiesa

In occasione della Festa della Donna 2019, in collaborazione con il Comune di Legnano e il Centro Culturale San Magno, suor Liana ci presenterà la figura della donna nella Chiesa.