• ANNO DELLA PREGHIERA 2024

Durante i giovedì di Quaresima le omelie delle Sante Messe del giovedì sera saranno dedicate alla Preghiera, tema dell'anno voluto da Papa Francesco, in preparazione al Giubileo 2025.

• Giornata per la Vita 2024

Domenica 4 Febbraio 2024 è la 46^ Giornata per la Vita. Fuori da tutte le Sante Messe sarà possibile aderire all'iniziativa "una primula per la vita". Il ricavato di questa iniziativa, unitamente alle donazioni, costituisce l’unica fonte economica per i progetti di aiuto alle mamme in difficoltà e ai loro bambini.

• Tutte le celebrazioni del tempo di Natale 2023 in diretta tv e streaming

Per il Santo Natale la Parrocchia Prepositurale di San Magno torna ad intensificare le trasmissioni in diretta streaming delle principali celebrazioni del Tempo di Natale, anche su legnanonews.com. Grazie alla collaborazione con Onetv nbc (canale 79) alcune celebrazioni andranno anche in diretta televisiva in tutta la Lombardia e Piemonte orientale.

• SANTO NATALE 2023 - Tutti gli appuntamenti

Pubblichiamo qui gli orari delle CONFESSIONI (per RAGAZZI, GIOVANI e ADULTI), NOVENE (per bambini e Adulti) e MESSE di Natale 2023.Le celebrazioni del 24 dicembre, Vigilia di Natale, del 25 dicembre, Natale del Signore, e del 26 dicembre, Santo Stefano fino all'Epifania.